Oggi ti consiglio

Taste of Roma. Grandi chef e grande cucina all'Auditorium

Taste of Roma, che significa più o meno "assaggi di Roma",  porta a Roma un evento che ha già avuto un grande successo a Milano. In versione romana il Taste, porta all'Auditorium per un lungo weekend, grandi Chef e grande cucina.


  • Taste of Roma è una grande festa eno-gastronomica, organizzata da Brand Events Italy, in cui si assaggia il meglio della cucina contemporanea, cucinata in diretta, da un gruppo di grandi Chef, si fanno corsi di cucina, si può approfittare per conoscere una selezione di prodotti gastronomici, vini, ci si diverte, ci si rilassa e molto altro, il tutto nella bellissima location, dei giardini pensili dell'Auditorium-parco della musica.


Taste of Roma si svolgerà da giovedi 20 settembre a domenica 23 e mette insieme per la prima volta gli Chef dei 12 migliori ristoranti di Roma. Un appuntamento da non mancare per tutti noi appassionati di buon cibo e bei posti, ma soprattutto convinti che il cibo è una festa.

  • Il programma completo e tutti i dettagli per partecipare li trovate sul sito, dove potete anche prenotare i biglietti con i quali oltre ad accedere potete partecipare gratuitamente ai corsi di cucina e a tutti gli eventi del Taste. 

www.tasteofroma.it 

Commenti